Gli antipasti

Gli antipasti Don Salvatore: per noi un incontro importante che predispone l’attenzione sensoriale dei clienti e li stimola a livello visivo, olfattivo e gustativo. Con l’antipasto il pranzo o la cena si trasforma: gli ingredienti che concorrono alla preparazione tipica sono i più disparati e spaziano dai salumi (con tutte le varianti della nostra terra), alle carni, al pesce, alle verdure.

All’antipasto definito “all’italiana”, costituito da un classico piatto di salumi, proponiamo preparazioni più elaborate, rappresentate da pasticci e patè, spesso a base di carne o pesce, che accompagnano crostini, vol-au-vent e barchette.

Il pesce si presenta nelle più originali varianti, nelle quali viene presentato crudo, in carpaccio, o utilizzato sulle tartine sotto forma di caviale o di fettine affumicate. I crostacei vengono preparati in vari cocktail, unendo polpa a salse fredde e presentandoli in eleganti coppe. Ma il pesce da noi è l’ingrediente base anche di gustose insalate di mare, senza dimenticare le raffinate ostriche e le più umili cozze, presentate cotte e crude, in una gamma ben definita di ricette del nostro chef.

Se cerchi un posto di classe dove mangiare ad Aversa, il Ristorante Don Salvatore saprà regalarvi momenti di gran gusto e piacere.